IT | EN | FR | ES | DE | RU

Finestrini Elettrici per Autoveicoli

Finestrini elettrici, meccanismi, ricambi e kit per il primo equipaggiamento: Politecnica 80 progetta, personalizza, produce e vende le migliori tecnologie per i migliori mezzi di trasporto, anche quelli più recenti e dei marchi più famosi, come ad esempio Audi, BMW, Lancia, Maserati, Seat, Skoda, Volkswagen, Volvo e non solo.

Qualità a prova di certificazione

Il pregio, la puntualità e l’affidabilità dei servizi firmati Politecnica 80 è garantito con la Certificazione ISO 9001 sui sistemi di gestione per la qualità. Questa certificazione porta l’azienda a migliorare costantemente il suo metodo di lavoro e a rinnovare periodicamente le proprie tecnologie e i propri prodotti.

Grazie a esposizioni importanti presso famose fiere del settore, i finestrini elettrici firmati da Politecnica 80 oggi sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

3 linee per il triplo dell’efficienza

Elewind, Opzional, Autolift: sono queste le 3 linee con cui Politecnica 80 commercializza, in tutto il mondo, i finestrini elettrici per automobili, veicoli commerciali e veicoli industriali.

L’innovazione di domani, oggi

Grazie a un importante ambiente professionale di oltre 5000 metri quadrati, e con una forza di 40 ingegneri e tecnici, Politecnica 80 investe costantemente nella sperimentazione e nell’innovazione delle tecnologie utilizzate per realizzare i meccanismi e gli alzavetri.

Il know how della squadra si fonde per dare vita a soluzioni rivoluzionarie, dedicate a chi pretende sempre il meglio per la propria auto.

Un team per ogni necessità

Progettazione, personalizzazione, produzione, installazione e vendita: con l’obiettivo di semplificare la vita ai propri clienti, la squadra di Politecnica 80 è in grado di rispondere in prima persona a qualsiasi richiesta, indirizzando gli acquirenti dalla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze fino all’acquisto finale.

Vuoi acquistare i finestrini elettrici per autoveicoli di Politecnica 80? Contattaci!