Gli alzacristalli elettrici con motore progettati e prodotti da Politecnica 80 sono adatti ad automobili, veicoli commerciali e mezzi di trasporto industriali a quattro ruote di tantissimi marchi, anche dei più recenti e famosi, come ad esempio Porsche, Seat, Renault, Volkswagen, Volvo, Maserati, Jeep, BMW e tantissimi altri. Le tre linee che firmano i finestrini motorizzati di Politecnica 80 sono Opzional, Autolift ed Elewind.
La vera forza di Politecnica 80 sono i tanti professionisti, tra cui tecnici e ingegneri, specializzati nella progettazione e nella produzione di alzacristalli elettrici con motore, che rendono ogni giorno forte ed esclusivo il know how dell’azienda.
Le numerose esposizioni nelle più famose fiere del settore e le strategie di mercato perseguite negli anni da Politecnica 80 hanno inoltre permesso a questa realtà professionale di collocarsi tra i punti di riferimento più competenti e apprezzati in diversi e importanti mercati del mondo.
Grazie a minuziosi e periodici test sull’affidabilità dei prodotti e sulla loro qualità, Politecnica 80 è diventata sinonimo di garanzia anche per i più esperti del settore automobilistico, elettrico e tecnologico. Tutto questo, aggiunto alla certificazione ISO 9001 e al rispetto delle normative vigenti in merito alla sicurezza, fanno dell’azienda una vera e propria eccellenza, precisa, puntuale e soprattutto affidabile.
Uno spazio lavorativo di oltre 5000 metri quadrati permettono, al team di Politecnica 80, di sperimentare, innovare, ricercare e creare costantemente il proprio futuro, grazie alle idee del presente che anticipano le esigenze del domani.
Acquistare gli alzacristalli elettrici con motore di questa azienda significa investire in sicurezza, resistenza e qualità senza tempo.
Vuoi acquistare degli alzacristalli elettrici con motore? Contattaci per un preventivo!