Politecnica 80 studia e realizza meccanismi di alta qualità e di ultima generazione per kit alzacristalli di automobili, veicoli commerciali e mezzi industriali su quattro ruote. I finestrini elettrici prodotti da questo marchio sono conosciuti e apprezzati nel mercato mondiale dell’automobile e della tecnologia elettronica. L’azienda produce inoltre chiusure centralizzate personalizzate.
L’azienda firma i propri meccanismi con tre marchi – Opzional, Autolift e Elewind – adatti a tutti gli autoveicoli, anche ai modelli più innovativi dei brand più prestigiosi, come ad esempio Alfa Romeo, Audi, Honda, Lancia, Land Rover, Opel e tantissimi altri, specificando codice, modello, tipo, durata, porta e lato per l’installazione.
Una squadra di 40 professionisti, tecnici e ingegneri, segue tutte le fasi di progettazione e di produzione dei meccanismi necessarie per realizzare gli alzacristalli elettrici.
La certificazione ISO 9001 sui sistemi di gestione per la qualità garantisce le caratteristiche ottimali della produzione e dell’organizzazione aziendale, assicurando prodotti di pregio, servizi professionali e puntualità nelle consegne.
Per dare una marcia in più all’eccellenza dei suoi servizi, Politecnica 80 ha scelto di seguire tutte le fasi di progettazione, di produzione e di vendita dei meccanismi per gli alzacristalli elettrici.
Test periodici e minuziosi assicurano la qualità e l’affidabilità dei prodotti Politecnica 80, secondo le normative e i capitolati del primo equipaggiamento.
Per continuare a migliorare i propri prodotti, scegliere i materiali migliori e ottimizzare le proprie tecnologie, Politecnica 80 investe costantemente in sperimentazioni e ricerche in un’ampio spazio lavorativo di 5000 metri quadrati e con una forza lavoro di oltre 40 professionisti specializzati nell’ambito della realizzazione di finestrini elettrici.
Vuoi acquistare degli alzacristalli elettrici di Politecnica 80? Contattaci per un preventivo!