IT | EN | FR | ES | DE | RU

Alzacristalli Elettrici con Centralina

Produzione Alzacristalli con Centralina

I ricambi degli alzacristalli elettrici con centralina firmati da Politecnica 80 sono una certezza per gli esperti dell’automobile. Vengono realizzati secondo minuziose procedure che assicurano un risultato ottimo e un’installazione perfetta in tutte le auto, i veicoli commerciali e i mezzi industriali dei marchi più famosi e recenti, come ad esempio Fiat, Ford, Hyundai, Isuzu, Peugeot, Nissan, Suzuki e tantissimi altri ancora.

Affidabilità testata

Tutta la produzione di kit alzacristalli con centralina viene periodicamente sottoposta a test e controlli minuziosi che garantiscono la qualità e l’affidabilità elevata dei prodotti commercializzati dall’azienda, secondo la normativa e il capitolato 1 dell’equipaggiamento.

La certificazione ISO 9001 sui sistemi di gestione per la qualità, inoltre, assicura servizi professionali, puntuali ed eccellenti in tutte le fasi di progettazione e di produzione.

Servizi a tutto tondo, dalla progettazione alla produzione

Con una forza lavoro di 40 professionisti, tra cui tecnici e ingegneri specializzati nella produzione di alzacristalli elettrici con centralina, Politecnica 80 è un punto di riferimento competitivo in tutto il mondo per una vasta gamma di servizi a tutto tondo che vanno dalla progettazione alla realizzazione vera e propria di meccanismi tecnologici all’avanguardia destinati ai veicoli con quattro ruote.

La forza dell’innovazione

Su uno spazio ampio di 5000 metri quadrati, il team di Politecnica 80 investe costantemente in sperimentazioni per l’innovazione dei materiali e delle tecnologie impiegati nei processi progettuali e produttivi. Questi investimenti hanno portato l’azienda a conquistare nuovi e importanti mercati in tutto il mondo, attraverso prodotti nuovi e rivoluzionari, di ultimissima generazione.

3 linee per il triplo del successo

Politecnica 80 ha scelto di firmare i propri finestrini elettrici centralizzati con tre marchi principali e ormai apprezzati in tutto il mondo: Opzional, Autolift e Elewind

Stai cercando gli alzacristalli con centralina Politecnica 80? Contattaci