IT | EN | FR | ES | DE | RU

Azienda

QUALITA' ED AFFIDABILITA'

Politecnica 80 S.p.A. fu fondata nel 1977 da parte di un gruppo di imprenditori già con esperienza nel settore automotive/metalmeccanico e nel 1980 prese il nome attuale;

Politecnica 80 ha sede principale ed uno stabilimento produttivo di circa 5.000 mq. a Campodarsego (Pd) ed una filiale a Varsavia in Polonia (Politecnica Polska Sp. Zoo).  

La costruzione di alzacristalli elettrici rappresenta l'attività principale di Politecnica che, parallelamente, produce elementi complementari quali chiusure centralizzate personalizzate e dispositivi elettronici per alzacristalli.

L'azienda progetta e produce i propri alzacristalli elettrici in Italia assicurando la più alta qualità ed affidabilità di prodotto grazie ad un costante investimento in Ricerca & Sviluppo.

Dalla progettazione fino al prodotto finito, ogni fase è seguita con cura e competenza da parte del personale che sottopone regolarmente materiali, attrezzature e prodotto finito a rigidi test di qualità secondo le normative e capitolati internazionalmente riconosciuti nel mondo Automotive di Primo impianto e dei ricambi quali ISO 9001 ed ISO TS 16949  .

L’affidabilità del prodotto e l’attenzione ai bisogni dei propri clienti hanno reso il prodotto di Politecnica 80 famoso e apprezzato, a livello mondiale, sia nel settore Aftermarket che OEM .

Competenza, flessibilità e costante miglioramento del servizio sono le caratteristiche che completano il quadro generale di un'azienda moderna, dinamica, sempre più motivata dai riscontri positivi ottenuti, e che mira al futuro per poter ulteriormente crescere grazie ai propri clienti.

 

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI