IT | EN | FR | ES | DE | RU

Produzione Alzavetri Elettrici con Motore

Dalla progettazione alla personalizzazione, dalla realizzazione alla vendita, Politecnica 80 si propone, in tutto il mondo, come un punto di riferimento affidabile, aggiornato e competitivo nella produzione di alzavetri elettrici di alta qualità e con motore adatti a mezzi di trasporto diversi. Prodotti e ricambi sono infatti adatti ad automobili, veicoli commerciali e mezzi di trasporto industriali, anche i più recenti, firmati dai brand più famosi, come ad esempio Iveco, Mercedes, Mini, Mitsubishi, Opel, Peugeot, Subaru, Seat, Volvo, Land Rover e tantissimi altri ancora.

Politecnica 80 vende alzacristalli elettrici con motore, ricambi e kit per il primo equipaggiamento attraverso tre linee: Elewind, Opzional e Autolift.

Tutta la qualità delle tecnologie all’avanguardia

Da sempre, Politecnica 80 investe costantemente nella ricerca e nella sperimentazione, in uno spazio di lavoro di oltre 5000 metri quadrati e con una squadra di 40 professionisti, tra cui ingegneri e tecnici, per raggiungere un livello sempre più elevato e realizzare meccanismi all’avanguardia sempre più pregiati.

Grazie alla partecipazione a famose fiere del settore, l’azienda è riuscita, nel corso del tempo, a distinguersi e a farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo per le sue idee rivoluzionarie e i suoi prodotti di prima qualità.

Sicurezza a prova di test

Tutta la produzione di alzavetri elettrici con motore è periodicamente sottoposta ad attenti test sull’affidabilità dei materiali impiegati e delle tecnologie utilizzate. La certificazione ISO 9001 sui sistemi di gestione per la qualità assicura inoltre servizi puntuali, professionali e prodotti di pregio.

Una squadra, tanti servizi

Politecnica 80 ha messo a punto un metodo che permette alla squadra di lavoro di gestire tutte le richieste dei clienti dalla progettazione alla personalizzazione, dalla produzione fino all’installazione e alla vendita finale degli alzavetri elettrici con motore.

Vuoi acquistare gli alzavetri elettrici con motore di Politecnica 80? Contattaci per un preventivo!