IT | EN | FR | ES | DE | RU

Vetri Elettrici per Autoveicoli

Politecnica 80 è un vero e proprio punto di riferimento, in tutto il mondo, nell’ambito della produzione e della commercializzazione di vetri elettrici, ricambi e kit per il primo equipaggiamento destinati ad autoveicoli, mezzi di trasporto commerciali e vetture industriali.

In un’ampio ambiente produttivo di oltre 5000 metri quadrati, la sperimentazione è all’ordine del giorno. Questa azienda investe costantemente in ricerca e innovazione di materiali, meccanismi e tecnologie, per un risultato sempre più eccellente e pregiato. La partecipazione alle fiere più conosciute del settore ha portato inoltre questa realtà ad aggiudicarsi un posto d’onore nel mercato estero e la stima di moltissimi professionisti dell’ambito.

Affidabilità testata e certificata

Tutto il sistema produttivo di Politecnica 80 è sottoposto, continuamente, a minuziosi e attenti test sull’affidabilità dei prodotti commercializzati. Inoltre, la certificazione ISO 9001 sui sistemi per la gestione della qualità garantisce un alto livello di sicurezza e di rispetto delle fasi di lavoro necessarie per realizzare vetri elettrici e meccanismi pronti all’uso.

Per tutti i brand, anche i più famosi

I vetri elettrici per autoveicoli firmati da Politecnica 80 possono essere installati su tutte le vetture realizzate dai marchi più famosi, anche sui modelli più recenti, come ad esempio Mini, Honda, Nissan, Porche, Renault, Skoda, Jeep, Fiat, Ford, Citroen e non finisce qui!

Una squadra di professionisti

Grazie a un metodo testato a lungo nel tempo e a una forza lavoro di oltre 40 professionisti, Politecnica 80 è oggi in grado di seguire perfettamente tutte le fasi di lavoro necessarie per progettare, personalizzare, produrre e commercializzare vetri elettrici di alto livello per autoveicoli.

Politecnica 80 fa per tre!

Finestrini, chiusure centralizzate, kit e ricambi vengono venduti, da Politecnica 80, in tutto il mondo, attraverso tre linee principali: Opzional, Autolift e Elewind.

Vuoi acquistare i finestrini elettrici per autoveicoli di Politecnica 80? Contattaci